16 settembre 2013

VFNO: I talenti della moda etica

 

ITC Ethical Fashion Initiative e Biffi celebrano la moda dell’Africa occidentale martedì 17 Settembre in occasione della Vogue Fashion Night’s Out di Milano. La boutique accoglierà Stella Jean, Portenier Roth, Kiki Clothing e Christie Brown, talenti internazionali protagonisti  di An Ethical Initiative, evento creato da Altaroma e dall’agenzia dell’ONU ITC, presentato durante l’ultima edizione di AltaRomAltaModa.

I designers presenteranno una personale interpretazione dell’Africa contemporanea nelle vetrine della celebre boutique di Corso Genova.

Racconta Rosy Biffi: “Da sempre cerchiamo di offrire ai giovani che si sono presentati a noi con progetti concreti l’opportunità di costruirsi un futuro tramite il loro Lavoro. Quando abbiamo conosciuto il progetto di ITC Ethical Fashion Initiative, abbiamo immediatamente valutato quale potesse essere la migliore opportunità per dare ad un’iniziativa così ambiziosa ma concreta, portata avanti con tanta passione da Simone Cipriani e dal suo team, un potenziale sbocco verso il mercato finale. E quale migliore occasione della Vogue Fashion’s Night Out e della settimana della Moda milanese, per accompagnare le quattro ‘Stelle’ che si sono fatte ispirare dall’Africa verso clienti e colleghi”.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Share on Tumblr