4 luglio 2015

#TalentStory I finalisti di Who Is On Next? donna 2015 | Bams Moda

Giovane, italiana, innovativa, attuale, romantica, elegante, ma senza trascurare la classicità senza tempo…Questi sono alcuni dei valori che contraddistinguono le collezioni Bams.

Bams è un brand specializzato principalmente nella calzatura e che si sta affacciando anche nel vasto mondo degli accessori. Nasce dall’ispirazione di tre giovani imprenditori napoletani, uniti dalla passione per la moda e l’artigianato, passione che li porterà a dar vita alla loro idea: rendere possibile il sodalizio tra l’eccellenza dell’artigianato partenopeo e i materiali e le tecniche più all’avanguardia.

Ginevra Vitale: laureata in Scienze della comunicazione presso la facoltà Suor Orsola Benincasa di Napoli. Amante della moda in modo “morboso”, lascia libero sfogo alla sua creatività nella realizzazione delle collezioni Bams.

Andrea Giordano Orsini: è la terza generazione di una delle concerie più rinomate in Italia, la Tari S.p.A. Con la sua esperienza nel campo dei pellami e la sua grande tenacia, porta grande dinamismo e competenza tecnica nello sviluppo delle collezioni.

Manuel Romano: laureato in Economia Aziendale presso la facoltà Federico II di Napoli, responsabile dell’amministrazione e dell’area marketing, con la sua lungimiranza si pone l’obiettivo di realizzare strategie vincenti per lo sviluppo del brand.

“Qual è stata la vostra reazione appena avete saputo di essere tra i finalisti di Who Is On Next?”

Ci hanno risposto così:

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Share on Tumblr