30 ottobre 2013

L’alta moda italiana protagonista in Malesia

Prendi l’Alta Moda, aggiungi il Made in Italy e portali in una terra lontana: Kuala Lumpur ha ospitato lo scorso 28 Ottobre “The Italian fashion dream”, un evento di gala dedicato alla moda italiana.

L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Altaroma  per raccogliere fondi destinati all’assistenza sanitaria dei bambini malesi. Su invito dell’ICE, hanno partecipato al progetto Renato Balestra, Raffaella Curiel e l’Accademia di Costume e Moda che per l’occasione ha presentato le proposte di alcuni giovani stilisti.

 

VW3_0626-2

 

Più di 700 ospiti tra istituzioni e celebrities e una madrina di eccezione come la regina della Malesia per una serata che ha voluto celebrare anche le eccellenze gastronomiche italiane: trionfo del Made in Italy a tavola grazie ai piatti preparati da Giovanni Ciresa, executive chef di ALMA e ai vini laziali offerti dall’azienda vinicola CASALE DEL GIGLIO. Partner dell’evento l’hotel Shangri-la’ di Kuala Lumpur e la più importante rivista di moda del paese “Malaysia Tatler”.

Una missione di internalizzazione importante per promuovere, in un paese in forte espansione, i valori e la tradizione delle maison italiane e sviluppare future e innovative sinergie commerciali.

 

VW3_0802-1

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Share on Tumblr