7 maggio 2014

Il nostro saluto a Kofi Ansah

Splendidi abiti da sera e da cocktail sono il risultato di un impeccabile mix di innovazione e tradizione, all’insegna di un’autentica trasversalità.

 

Questa era la moda di Kofi Ansah, fashion designer ghanese, tra i fondatori della Federazione degli stilisti africani, vincitore del prestigioso premio Ghana Quality Awards Diamonds Division nell’Ottobre del 2003, con la sua linea ARTDRESS LTD, più volte protagonista sulle passerelle di Altaroma.

Kofi Ansah

Kofi Ansah

 

 

Tra i principali esponenti della scena creativa africana nonchè collaboratore di ITC (International Trade Centre), agenzia dell’ONU e dell’OMC, per il programma Ethical Fashion Initiative, Kofi Ansah viene ricordato per il grande contributo e le capacità messe in campo al fine di determinare una svolta nello scenario della moda in Ghana. La cura per il dettaglio e l’originalità delle sue creazioni sono sempre stati supportati dal desiderio imprescindibile di voler promuovere una moda etica, consapevole e rispettosa, con lo scopo di incentivare il potenziale dei creativi africani a livello internazionale, collaborando allo sviluppo e all’export del settore abbigliamento del Ghana.

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Share on Tumblr