29 luglio 2016

BULGARI – RAISE YOUR HAND

Bvlgari rinnova il suo impegno filantropico con la nuova campagna #Raise Your Hand, in partnership con l’associazione umanitaria Save The Children, presentata nello spazio del Maxxi a Roma, durante l’edizione di luglio di Altaroma. Ideata e realizzata dal fotografo Fabrizio Ferri, l’iniziativa si compone di foto e video che hanno visto la partecipazione di Olivia Palermo, Helena Christensen, Meg Ryan, Naomi Watts, Chiara Ferragni e tanti altri volti dello spettacolo. Il nuovo braccialetto in argento e ceramica nera, realizzato appositamente per la campagna, che si aggiunge ad un anello e un ciondolo, è ispirato all’iconico design della linea B.Zero1 di Bvlgari. “Alziamo la mano per segnalare la nostra presenza, il nostro interesse, la nostra attenzione, la nostra partecipazione. Per annunciare che non ci nascondiamo, che non abbiamo paura, che pensiamo di avere una risposta. Alziamo la mano indossando l’anello o il braccialetto per dare il nostro supporto a Save the Children”. Questo è lo slogan di #Raise Your Hand, che Fabrizio Ferri spiega: “Ho assistito personalmente all’impatto positivo che il denaro finora raccolto ha avuto sulle vite di migliaia di bambini in tutto il mondo. Ecco perchè ho donato il mio lavoro. Questo è il mio modo di alzare la mano”. Infatti, grazie a questa iniziativa, sono stati raccolti 50 milioni di dollari e raggiunti 1 milione di beneficiari in 33 paesi in tutto il mondo. Bvlgari e Save the Children hanno alzato la propria mano per segnalare che tante vite possono essere cambiate.

 

Francesca Polino, IED Istituto Europeo di Design 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn3Share on Tumblr