18 febbraio 2014

Arthur Arbesser e Esme Vie a Milano Moda Donna

Sbarcano a Milano Moda Donna i vincitori ex equo della nona edizione del concorso per nuovi talenti Who Is On Next?, Arthur Arbesser e Esme Vie. Dopo aver sfilato a gennaio ad Altaroma, nella città che li ha consacrati, presentano entrambi le loro collezioni autunno inverno 2014/ 2015 nella capitale della moda in occasione della fashion week milanese che si terrà dal 19 al 24 febbraio.

 

ArthurArbesser_006

 

Il primo a presentare la propria collezione sarà il designer viennese Arbesser il quale avrà l’onere di aprire la settimana dedicata al prêt-à-porter femminile. Il 19 febbraio dalle ore 10.00 alle 20.00 gli abiti street style del giovane talento che ha lavorato per Armani saranno on view in via Benedetto Marcello, 2.

EsmeVie_527Venerdì 21, poi, toccherà al marchio fondato da Julia Voitenko presentare la collezione per la prossima stagione fredda. Dalle 9.00 del mattino saranno esposti gli abiti dall’allure retrò nello showroom di Esme Vie – inaugurato a settembre in occasione dell’ultima edizione di Milano Moda Donna – in via della spiga, 9.

Con le loro visioni della donna diametralmente opposte, androgina e contemporanea per Arthur Arbesser, raffinata e classica, di una femminilità d’ispirazione anni ’50, per Esme Vie, i due made in WION vanno alla conquista di Milano. E a noi non resta che fargli un “in bocca al lupo!”.

Mara Franzese

Accademia Costume & Moda

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Share on Tumblr