Chi siamo

ALTAROMAilblog è una finestra sul mondo del fashion e lifestyle, una community di interazione e approfondimento sulle tematiche che più da vicino riguardano la nostra realtà.
Anche lontano dalle passerelle di gennaio e luglio di Altaroma, un punto d’incontro e scambio di idee dedicato non solo agli addetti ai lavori ma a tutti coloro che seguono con curiosità e passione il panorama moda e social.

Quattro le rubriche principali del blog:

#Talentstory
articoli e approfondimenti dedicati ai nuovi designer della moda

#Saperfare
interviste e approfondimenti per dare risalto alle realtà locali del “saper fare”, in tutti quei campi, arti e mestieri che hanno reso celebre l’Italia e il Made in Italy nel mondo

#Chattingwith
interviste per conoscere meglio designer, addetti del settore e personaggi di spicco del settore moda e lifestyle

#Wheninrome
rubrica dedicata agli eventi promossi dalle realtà più interessanti, attinenti e rilevanti all’interno del territorio romano e laziale.

Tutti gli articoli, gli approfondimenti e le interviste sono realizzate da studenti o ex studenti provenienti dalle principali accademie del territorio.

 

DISCLAIMER:
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7.3.2001.
Tutti i testi, qualora diversamente specificato sono opera della redazione di AltaRoma.
Le immagini sono di proprietà dei rispettivi autori e qualora doveste trovare una vostra immagine protetta da diritto d’autore vi invitiamo a segnalarcelo all’indirizzo blog@altaroma.it
AltaRoma non si assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. La loro presenza non implica né l’approvazione dei contenuti ivi presentati nè alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili.
AltaRoma garantisce che il trattamento dei dati personali acquisiti da e-mail e commenti è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (Dlgs 196/2003).

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Share on Tumblr