17 maggio 2013

7 Finalisti per WHO IS ON NEXT?UOMO 2013

 

Grande attesa per la quinta edizione di WHO IS ON NEXT?UOMO che si svolgerà a giugno durante Pitti Immagine in collaborazione con Altaroma e L’Uomo Vogue.

“WHO IS ON NEXT? UOMO conferma il suo ruolo di progetto di punta nel promuovere i nuovi talenti della moda uomo – afferma Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine – rappresenta un trampolino di lancio sulla scena internazionale, per far conoscere il proprio stile e la propria creatività alla stampa e ai top buyer e per aprire nuove prospettive nella carriera dei fashion designer. Come è stato per i vincitori delle prime quattro edizioni”.

 

Nei giorni del salone una giuria internazionale, composta da top buyer, firme del giornalismo di moda e opinion maker, sarà chiamata a giudicare le collezioni dei 7 finalisti e a decretare i vincitori. I finalisti sono L.Chiussi & F.,  Matteo Molinari, Puro, Christian Pellizzari per il prêt-à-porter; e per gli accessori Casamadre, Super Duper Hats, Giacomorelli.

A sostenere il progetto yoox.com: lo store virtuale multi-brand di moda, design e arte, leader nel mondo, presente in oltre 100 paesi, supporterà il vincitore nello sviluppo del suo brand.

Novità dell’edizione 2013 è invece la partnership con Tomorrow London: una delle più importanti piattaforme internazionali per la distribuzione dei nuovi talenti della moda che offrirà al vincitore la possibilità di presentare la propria collezione durante la campagna vendite all’interno del suo showroom di Parigi.

In bocca al lupo a tutti i finalisti!

 

Il comunicato stampa completo su:

www.altaroma.it

www.pittidiscovery.com

 


Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Share on Tumblr